Account utente
Con il suo account utente (CH-Login) può lavorare in RPC per le aziende. Qui troverà informazioni sul collegamento, sull'apertura e sulla modifica, sui ruoli, incluse le responsabilità e molto altro ancora.
Condizioni generali di utilizzo per gli account utente (CH-Login)
L'utilizzo di un account utente (CH-Login) è soggetto a determinate condizioni. Le più importanti sono riassunte qui.
Principio di collegamento e processi di gestione
Con l'aiuto di rappresentazioni grafiche, è possibile capire come l'RPC sia collegato agli account di accesso CH in background e quale principio gerarchico segua.
Apertura di un account utente (CH-Login) e richiesta di accesso
Avete bisogno di un conto utente (CH-Login) e dell'accesso a un'impresa dichiarante nel Registro dei prodotti chimici (RPC)? Di seguito trovate le istruzioni e le procedure da seguire
Ruolo di utente principale
Qui può trovare maggiori informazioni sul ruolo di utente principale, nonché sulle relative autorizzazioni e responsabilità.
Ruoli dei sotto-utenti
Sotto-utenti interni o esterni? Scopra qui maggiori informazioni sui ruoli dei sotto-utenti, nonché sulle loro autorizzazioni e responsabilità
Paternità dei dati
In RPC, i dati riservati sono protetti dalla paternità e accessibili solo a persone selezionate.
Condividere o sostituire le informazioni protette dalla paternità
La condivisione di informazioni confidenziali protette dalla paternità è un'opzione. Se non vengono condivisi gli autori, solo la persona che ha inserito le informazioni confidenziali le vedrà. Anche un utente principale vede solo le informazioni confidenziali che ha inserito lui stesso o che gli sono state condivise.Nella sezione Documenti in fondo a questa pagina si trovano le FAQ ed esempi di condivisione di informazioni confidenziali protette dal principio di paternità.
CH-Login: Modifiche dell'account utente
Le modifiche al suo account utente (CH-Login) devono essere apportate autonomamente. L'UFIT fornisce diverse istruzioni a tale scopo.
Autenticazione a due fattori
A causa dei dati riservati contenuti in RPC, l'accesso sicuro con un account utente (CH-Login) è possibile solo tramite autenticazione a due fattori. Questo capitolo presenta tutte le possibilità di autenticazione.